Per i servizi di gestione raccolta e trasporto e di spazzamento e lavaggio strade
Disservizi
La segnalazione per disservizi può essere effettuata dall’utente tramite:
⇒ Numero Verde 800.600.999
⇒ via mail all’indirizzo: info@gruppomarchemultiservizi.it
Il disservizio verrà preso in carico ma senza necessariamente fornire risposta all’utenza.
Sono classificati come disservizi:
Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:
⇒ inoltrando il "Modulo Reclami - Richieste Info" compilato via mail all’indirizzo: clienti@gruppomarchemultiservizi.it
⇒ recandosi presso uno degli Sportelli MMS presenti sul territorio
⇒ tramite posta ordinaria a Marche Multiservizi S.p.A. - Via dei Canonici 144 - 61122 Pesaro
In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi: - nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica; - il servizio a cui si riferisce il reclamo; - codice utente, indicando dove è possibile reperirlo; - l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo.
Sono classificate come richieste scritte di informazioni, le richieste che riguardano:
Sono classificati come reclami: