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Segnalazione disservizi, reclami, richieste scritte di informazioni

Per i servizi di gestione raccolta e trasporto e di spazzamento e lavaggio strade

Disservizi
La segnalazione per disservizi può essere effettuata dall’utente tramite:

    ⇒ Numero Verde 800.600.999
    ⇒ via mail all’indirizzo: info@gruppomarchemultiservizi.it

Il disservizio verrà preso in carico ma senza necessariamente fornire risposta all’utenza.

Sono classificati come disservizi:

  • mancata raccolta contenitore;
  • mancata raccolta presso la singola utenza;
  • perdita di piccole quantità di rifiuto dai mezzi in servizio;
  • cassonetto non vuotato;
  • mancato ritiro degli ingombranti su prenotazione;
  • mancata consegna del calendario ove previsto il servizio;
  • non adeguata riconsegna del contenitore dopo lo svuotamento;
  • mancata consegna o sostituzione delle attrezzature per la raccolta;
  • servizio di spazzamento o lavaggio non perfettamente eseguito ove previsto il servizio;
  • cestino non vuotato.


Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:

    ⇒ inoltrando il "Modulo Reclami - Richieste Info" compilato via mail all’indirizzo: clienti@gruppomarchemultiservizi.it
    ⇒ recandosi presso uno degli Sportelli MMS presenti sul territorio
    ⇒ tramite posta ordinaria a Marche Multiservizi S.p.A. - Via dei Canonici 144 - 61122 Pesaro

In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi: - nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica; - il servizio a cui si riferisce il reclamo; - codice utente, indicando dove è possibile reperirlo; - l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo.

Sono classificate come richieste scritte di informazioni, le richieste che riguardano:

  • calendario di raccolta domiciliare per la propria zona di residenza;
  • giorni/orari di apertura Centri di Raccolta;
  • materiali conferibili ai Centri di Raccolta.

Sono classificati come reclami:

  • ripetuta mancata esecuzione di servizio (almeno 4 volte in un mese) o mancata esecuzione di un intero turno di raccolta o di un intero turno di spazzamento;
  • comportamento non conforme al contratto di lavoro o ai regolamenti aziendali vigenti da parte degli operatori addetti (es. maleducazione del dipendente).
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