Interventi regionali per il contrasto alla povertà estrema e all'esclusione sociale per l'anno 2020

Scadenza presentazione manifestazioni d'interesse ore 13.00 del 16.04.2020

L'ATS n. 1 (Comuni di Gabicce Mare, Gradara, Mombaroccio, Monteciccardo, Montelabbate, Pesaro, Tavullia, Vallefoglia) ha pubblicato l'avviso per la manifestazione d'interesse finalizzata alla ricerca di organismi del privato sociale, con particolare riferimento a quelli che operano nell’ambito del contrasto alla povertà estrema e dell’emarginazione sociale per la progettazione e la realizzazione degli interventi previsti della DGR n.14/2020, reperibile al sito www.norme.marche.it.

Le manifestazioni d'interesse, redatte in forma di autocertificazione sull'apposito facsimile (allegato A) e inviate al Comune di Pesaro via PEC all'indirizzo comune.pesaro@emarche.it o via e-mail (allegando copia documento identità in corso di validità) all'indirizzo protocollo@comune.pesaro.pu.it, dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 16 aprile 2020.

Di seguito il link per consultare l'avviso e la modulistica allegata.