Contenuto principale

1/2 Notte bianca dei bambini

Torna l’evento più amato dai bambini che trasforma il centro storico in un palcoscenico a cielo aperto con tanti laboratori, attività e giochi per la gioia dei più piccoli. Per l’anno di Pesaro 2024 l’offerta è ancora più ricca.

Venerdì 30 e sabato 31 agosto va in scena la “1/2 Notte Bianca dei Bambini“, l’evento amatissimo dai piccoli e genitori che dal 2010 trasforma il centro storico in un palcoscenico a cielo aperto con tanti laboratori, attività e giochi. Nell’anno di Pesaro 2024 il format sarà ancora più ricco e speciale per dare vita ad una grande festa capace di emozionare e divertire tutta la famiglia. Protagonisti confermati – e attesissimi dai bambini - la mascotte Sparvy e Whiskey il ragnetto, che da anni animano la manifestazione. 

Vale la pena ricordare che l’edizione 2023 ha raccolto oltre 50.000 presenze in due giorni, con un pubblico appassionato che ha vissuto intensamente le mille proposte che hanno coinvolto anche i luoghi della cultura.

La 1/2 notte bianca dei bambini è promossa dal Comune di Pesaro in collaborazione con Confcommercio Marche Nord e Camera di Commercio delle Marche

Torna all'inizio