Contenuto principale

Il sindaco Biancani incontra il Comandante della Guardia di Finanza Brucato: «Realtà a garanzia della sicurezza della città, che ci onora con la sua storia e il suo impegno»

«È stato un piacere incontrare oggi il Colonnello t. ST Paolo Brucato, Comandante provinciale della Guardia di Finanza, insieme al Maggiore Antonio Manselli e al Tenente Antonio Vescia. Quello di Pesaro è un comando essenziale per garantire la sicurezza del territorio, contrastare le condotte illecite e l’evasione fiscale, a favore di tutti i cittadini» così il sindaco Andrea Biancani in visita ufficiale, stamattina, alla sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pesaro.

Tanti i progetti in corso e quelli in programma «che vedono il Comune collaborare con le fiamme gialle, tra cui quello volto alla sicurezza e al contrasto allo spaccio di droga al Parco Miralfiore e alla zona della Stazione del treno. In particolare anche grazie alle unità cinofile della Guardia di Finanza, continueremo e potenzieremo i controlli e le attività educative e preventive nelle scuole».

«Le fiamme gialle sono una realtà che ci onora per la sua storia lunga 250 anni» ha sottolineato Biancani al termine della mattinata per poi ringraziare il Comandante per «un impegno e una presenza costanti e preziosi per il territorio».
 

Torna all'inizio