Le famiglie potranno scegliere un rivenditore dall'albo e, a partire dal 24 giugno, presentarsi presso il punto vendita con la tessera sanitaria in originale dello studente per ordinare i libri di testo.
Il Comune di Pesaro in esecuzione della determinazione nr. 772/2024 conferma la costituzione dell'albo online dei rivenditori autorizzati alla fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria.
I rivenditori che intendono fornire libri di testo per la scuola primaria devono procedere all'iscrizione all'Albo accettando le condizioni di fornitura come indicate nel bando. Possono presentare domanda di iscrizione all’Albo dei Rivenditori i soggetti che gestiscano almeno un punto vendita al dettaglio, dotato delle necessarie autorizzazioni.
La domanda di Iscrizione all'Albo deve essere trasmessa entro il 20 maggio 2024:
- via pec all’indirizzo comune.pesaro@emarche.it
- via mail, allegando copia del documento di identità, all'indirizzo protocollo@comune.pesaro.pu.it ,
Il Servizio provvederà a stilare ed approvare il bando dal giorno 24 maggio 2024. Le domande che perverranno oltre il termine saranno progressivamente inserite nell’albo, che verrà tenuto costantemente aggiornato.
All’indirizzo mail o pec che verrà indicato in sede di iscrizione verranno inviate le credenziali di accesso. La procedura di gestione informatizzata sarà attiva a decorrere dal 24 giugno 2024.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste via mail agli indirizzi k.orazietti@comune.pesaro.pu.it e urp.educativi@comune.pesaro.pu.it
Responsabile U.O. Attività Complementari - Servizi alla Persona e alla Famiglia
D.ssa Enrica Marchionni