Contenuto principale

Torna la Aldemaro Moltedo Jazz Band per tre serate in musica

Dal 20 luglio al 3 agosto, ogni giovedì i più noti musicisti della Aldemaro Moltedo Jazz Band si esibiranno in Piazzale della Libertà.

Raddoppia “L'estate da Capitale” di Pesaro2024 in Piazzale della Libertà. Ai partecipatissimi “Concerti del lunedì” (qui il programma), si aggiungono altri tre imperdibili eventi in musica, che si terranno per tre giovedì consecutivi: 20, 27 luglio e 3 agosto, alle ore 21:15. Protagonista sarà la Aldemaro Moltedo Jazz Band che proporrà i pezzi ‘evergreen’ più amati del panorama americano e italiano. 

La Moltedo Jazz Band, guidata da Aldemaro Moltedo (pianoforte e voce) è composta da musicisti di fama nazionale e internazionale nel campo del jazz: Fabio Petretti al sax ed arrangiamenti, Massimo Morganti al trombone, Riccardo Catria, musicista emergente dell’Umbria Jazz, alla tromba; Paolo Ghetti, pietra miliare del jazz italiano, al contrabbasso; Massimo Manzi, conosciutissimo jazzista italiano, alla batteria; Paola Lorenzi, vocalist che vanta collaborazioni con tantissimi artisti italiani, Anna Ghetti, cantante emergente dalle grandi capacità.

I 3 nuovi appuntamenti con l’Aldemaro Moltedo Jazz Band sono promossi da Comune di Pesaro e APA Hotel.

Aldemaro Moltedo Jazz Band in concerto
Giovedì 20, 27 luglio e 3 agosto 2023, ore 21:15
Piazzale della Libertà
Ingresso libero

Torna all'inizio