Arte a colazione

Dal   al

Sabato 20 maggio al Bar Romeo inaugura 'Paesaggi a colori', la mostra di Andrea Panicali

Sabato 20 maggio alle  11 al Bar Romeo di via Mastrogiorgio, 42 inaugura un nuovo tassello della rassegna "Arte a colazione': la mostra di Andrea Panicali 'Paesaggi a colori' realizzata con il patrocinio dell'Assessorato alla Bellezza del Comune di Pesaro in collaborazione con Angelucci Colori e Belle Arti.
Artista pesarese, Panicali arricchisce la sua anima dipingendo ciò che coglie il suo sguardo.

Appuntamento fisso mensile nato in epoca precovid, 'Arte a colazione' è un progetto che offre ad artisti della città l'opportunità di esporre le loro opere in una sede informale diversa da quelle tradizionali; proprio la collocazione in un luogo di relax come il bar dove compiere il gesto quotidiano della colazione, predispone il pubblico al bello e ad un approccio informale e piacevole all'arte.

All'inaugurazione sarà presente Daniele Vimini, vicesindaco e assessore alla Bellezza del Comune di Pesaro.

La mostra sarà visibile fino al 21 giugno prossimo