Chiude - temporaneamente - l’ufficio decentrato dell’Anagrafe di Vismara; Frenquellucci: «A settembre riaprirà in nuovi spazi del quartiere»

Da domani, sabato 1 luglio 2023 fino a venerdì 1 settembre, l'ufficio anagrafico decentrato di Vismara sarà chiuso in seguito allo spostamento temporaneo, negli stessi locali, delle aule della primaria "Anna Frank", interessata dai lavori di rigenerazione (con una ricostruzione nZeb dell’edificio) dell’Amministrazione comunale.

«L’ufficio anagrafico di Vismara - spiega Francesca Frenquellucci, assessora alla Partecipazione - riaprirà, da settembre, come condiviso insieme al Q5, in un’altra sede idonea ad accogliere il servizio, nel territorio del quartiere».

Nel frattempo, i cittadini potranno rivolgersi agli altri sportelli presenti in città: sede centrale di largo Mamiani 28; Quartiere Cinque Torri, largo Volontari del Sangue 9; Quartiere Villa Fastiggi, in via della Concordia snc, Quartiere Muraglia, in via Petrarca 18; Municipio di Monteciccardo, in via Roma 33.

QUI gli orari di apertura e i recapiti telefonici.