Coronavirus, Ricci: «Fuori c’è il sole? Non farti abbagliare: resta a casa»

Campagna del Comune, il sindaco: godiamoci primavera e belle giornate da finestra, balcone o cortile

«Fuori c’è il sole? Non farti abbagliare». Resta a casa, il virus non è ancora sconfitto. Solo così torneremo a vivere insieme all’aperto», evidenzia il messaggio della campagna veicolata dal Comune in queste ore. A spiegare i motivi è il sindaco Matteo Ricci su facebook: «Sono arrivate le belle giornate ma noi stiamo a casa. Il meteo prevede sole splendido fino a Pasqua e oltre, ma quest’anno dobbiamo goderci il sole da casa: dalla finestra, dal balcone, in cortile o giardino. L'importante è rimanere nelle nostre abitazioni finché il virus non sarà battuto. Cerchiamo di essere ancora più uniti e tenere botta, altrimenti rischiamo di fare un passo avanti e due indietro». Ribadisce il sindaco: «Mi raccomando: godiamoci questa bella primavera dalle nostre case».