Delegazione di Assoarma ricevuta dal sindaco

Lunedì 5 novembre/In municipio

Questa mattina il sindaco di Pesaro Matteo Ricci ha incontrato una delegazione del Consiglio provinciale di Pesaro e Urbino di Assoarma. Costituitosi la scorsa primavera, il sodalizio riunisce venti associazioni del territorio.

Erano presenti il generale Guglielmo Conti, presidente provinciale Assoarma, il generale Luigi Caldarola, segretario generale Assoarma e il generale Luigi Lilliu, presidente della giunta di Assoarma. L’incontro è stato occasione per presentarsi, sono stati inoltre affrontati alcuni argomenti, tra cui la ricerca di una sede per ospitare l’associazione e la ricerca di un’area in cui costruire un Monumento ai Caduti.

Tra i vari scopi dell’associazione Assoarma quello di coordinare le attività e sviluppare i rapporti interassociativi tra tutte le venti sezioni delle associazioni Combattentistiche e d’Arma della provincia.