Contenuto principale

Dindo - Cattorossi

Dal   al 

Nel programma di ‘Pesaro per Santa Cecilia’, al Teatro Sperimentale un nuovo appuntamento della 62° Stagione dell’Ente Concerti che propone il duo composto da Enrico Dindo al violoncello e Monica Cattarossi al pianoforte.

Lunedì 22 novembre è il giorno dedicato a Santa Cecilia, patrona della musica e dei musicisti, e Pesaro Città Creativa Unesco proprio nel cluster della musica non poteva non celebrare questa data. La proposta cittadina – ‘Pesaro per Santa Cecilia’, una tregiorni da sabato a lunedì - è promossa dal Comune di Pesaro/Assessorato alla Bellezza e AMAT in collaborazione con il Conservatorio Rossini, Ente Concerti e Sistema Museo.

Domenica 21 novembre alle 18 il Teatro Sperimentale accoglie un nuovo appuntamento della 62° Stagione dell’Ente Concerti con il duo composto da Enrico Dindo al violoncello e Monica Cattarossi al pianoforte; musiche di E. Dohnanyi, S. Rachmaninov.
Dal 1997, anno in cui vince il Primo premio assoluto al Concorso Rostropovich, la carriera di Dindo è in continua ascesa: memorabili le sue esecuzioni del repertorio per violoncello con le più grandi orchestre del mondo. L’amore per la musica da camera lo ha portato ad una lunga collaborazione con Monica Cattarossi e insieme a Pesaro presentano un ricco repertorio che comprende, tra l’altro, la Sonata di Sergej Rachmaninov.

biglietti da 5 a 15 €
biglietteria Teatro Sperimentale (martedì-sabato, h 17-19.30, il giorno di concerto dalle 10 alle 13 e dalle 17)
online www.vivaticket.com
info www.enteconcerti.it

Info:
biglietteria Teatro Sperimentale 0721 387548

domenica 21 novembre, ore 18
Teatro Sperimentale

ENTE CONCERTI
DUO ENRICO DINDO E MONICA CATTAROSSI
Enrico Dindo violoncello
Monica Cattarossi pianoforte
musiche Dohnányi, Rachmaninov


Torna all'inizio