Contenuto principale

Domenica il “Kids Party” accende Baia Flaminia con un pieno di laboratori e giochi

L’evento inizialmente programmato per l’1 si sposta al 7 maggio. Campo di Marte e piazza Europa pronti a riempirsi di divertimento, mascotte e bolle giganti

Si terrà domenica, in Baia Flaminia, “Kids Party”. L’appuntamento promosso dal Comune e inizialmente organizzato per il 1° maggio conferma la data del 7 maggio per tornare a riempire di giochi, laboratori e colori, la mattina dalle 10 alle 12, Campo di Marte, il pomeriggio, dalle 17 alle 19, piazza Europa.

«L’appuntamento, a ingresso libero e gratuito, permetterà alle famiglie di divertirsi e trascorrere una giornata spensierata e in spazi adeguati ai più piccoli» spiega Francesca Frenquellucci, assessora all’Innovazione e Partecipazione. «I visitatori che raggiungeranno uno dei luoghi più belli della città - aggiunge -, potranno prima divertirsi con le proposte per bambine e bambini, poi pranzare nel “ristorante diffuso” di Baia Flaminia, e scegliere la proposta gastronomica più adeguata ai propri palati. Infine tornare a svagarsi tra laboratori e giochi».

A organizzare l’appuntamento è Emmesse Eventi: «Kids Party cercherà di far divertire i piccoli con attività strutturate -sottolineano Salvatore Laurano e Martina Portanova, titolari – che la mattina si svolgeranno a Campo di Marte e il pomeriggio in piazza Europa». Previsti giochi di movimento aree truccabimbi, spettacoli di bolli giganti sapone, baby dance, spettacoli e la simpatia delle mascotte dalle sembianze dei topolini più amati dai piccoli.

Torna all'inizio