Erbe e fiori commestibili e officinali

Dal   al

Labori didatti del Parco San Bartolo.

Laboratori Didattici 2022
#9 Erbe e Fiori commestibili e officinali
Sabato 2 aprile, ore 9.30

Nella splendida cornice del ParcoSanBartolo, impreziosita dalle numerose fioriture primaverili, faremo una facile escursione con magnifici scorci dalla falesia dove impareremo a riconoscere fiori, erbe commestibili ed officinali,i loro usi tradizionali e in fitoterapia, oltre ad antiche storie e leggende.

Controllo emergenza COVID-19: tutti i partecipanti dovranno portare una mascherina da tenere in caso di assembramenti. La mancanza di mascherina comporterà l'impossibilità di partecipare. I nostri operatori vigileranno sul rispetto delle distanze di sicurezza durante le attività.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria al 0721 26 84 26 – whatsApp 348 3572204 – email ambiente@parcosanbartolo.it