Festa Vis, Ricci: «Orgoglio e riscatto: onorati i 120 anni di storia»

Il sindaco esulta al Mancini: grande emozione. Della Dora: premiato progetto

PESARO – Matteo Ricci applaude ai gol di Bellini, Olcese e Buonocunto, poi esulta sulle tribune del Mancini di Castelfidardo, con gli altri pesaresi al seguito: «Ci credevamo. E’ il verdetto più giusto, il riscatto più atteso. Una grande emozione. La rimonta coronata dal primo posto è un’autentica impresa compiuta da squadra, mister e società. Che possono contare su tifosi unici. Orgoglio biancorosso che onora i 120 anni di storia». Così il sindaco abbraccia la Vis, dopo la promozione in Lega Pro: «Complimenti ai copresidenti Roberto Bizzocchi e Marco Ferri. E congratulazioni al mister Gianni D’Amore e a tutta la rosa: è una soddisfazione incredibile, che la città meritava da tempo. Ora festeggeremo». Commenta l’assessore Mila Della Dora: «Domenica da incorniciare. Premiato un progetto solido, costruito sul lavoro e sostenuto da un pubblico eccezionale. I ragazzi non hanno mai mollato».