Contenuto principale

Food truck a Fiorenzuola: fino al 19 aprile è possibile partecipare al bando per svolgere l’attività

Frenquellucci: «Arricchiamo i servizi dello splendido borgo del San Bartolo»

C’è tempo fino alle ore 13 del 19 aprile per partecipare all'avviso pubblico per l'assegnazione stagionale di un'area, per il biennio 2023-2024, a Fiorenzuola di Focara per lo svolgimento dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande con idoneo mezzo mobile attrezzato.

È quanto previsto dal bando del Comune, emesso per «Arricchire la proposta di servizi dello splendido borgo di Fiorenzuola di Focara, che da poco ha ottenuto il riconoscimento di “borgo ospite” da “I Borghi più belli d’Italia” e dare un’ulteriore risposta ai tanti visitatori che d’estate arrivano in questo luogo straordinario attirati della spiaggia, uno dei simboli del territorio e di Pesaro2024 e della natura del Parco San Bartolo» sottolinea Francesca Frenquellucci, assessora con delega alle Attività economiche.

Il bando è rivolto agli operatori commerciali in possesso di “autorizzazione itinerante”, muniti di mezzo idoneo allo street-food. Il vincitore del bando potrà svolgere la sua attività per un periodo massimo di 120 giorni per anno solare nel biennio 2023/2024, in piazza Dante Alighieri.

La domanda dovrà essere indirizzata al Comune di Pesaro e dovrà pervenire a mezzo Pec a comune.pesaro@emarche.it entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 19 aprile 2023. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’indicazione del mittente e la dicitura: “ASSEGNAZIONE TEMPORANEA - STAGIONALE - DI AREA IN FIORENZUOLA DI FOCARA (PU) PER UN BIENNIO - PER ESERCITARE L’ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE CON IDONEO MEZZO MOBILE ATTREZZATO/ FOOD TRUCK”.

Info e bando QUI.

Torna all'inizio