“Giorno della Memoria” dedicato alle vittime del terrorismo, il Comune espone bandiere a mezz’asta

Bandiere a mezz'asta per il Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo interno e internazionale, e delle stragi di tale matrice. Anche il Comune di Pesaro si unisce alle celebrazioni del 9 maggio issando le bandiere a mezz’asta e pubblicando, nella pagina Facebook, la video-conversazione tra i magistrati Armando Spataro e Elisabetta Maria Morosini.

Nella foto, da sinistra: Camilla Murgia, consigliera comunale; Luca Pandolfi, consigliera comunale; Sara Mengucci, assessora alla Solidarietà; Lorenzo Lugli, consigliere comunale; Giuliana Ceccarelli, assessora alla Crescita e Gentilezza.