Graduatoria provvisoria alloggi Villa Ceccolini

Assegnazione in locazione a canone convenzionato di alloggi in housing sociale

Con determina 1882/2023 è avvenuta l'approvazione della graduatoria provvisoria per l’assegnazione in locazione a canone convenzionato (per un periodo non inferiore a 8 anni) di n. 82 alloggi di edilizia residenziale in housing sociale, in corso di realizzazione all’interno del progetto in località Villa Ceccolini realizzato dalla societa’ Dea Capital Real Estate s.g.r. s.p.a.  (in qualità di società di gestione del fondo immobiliare denominato "fondo civitas vitae – fondo comune di investimento immobiliare riservato").

Consulta la determina dove, per motivi di privacy, gli ammessi e gli esclusi sono elencati facendo riferimento al numero di protocollo della domanda.
Se si ha difficoltà a recuperare il numero di protocollo della domanda è possibile recarsi con un documento di identità valido presso lo Sportello Informa&Servizi del Comune (Piazza del Popolo 1) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13: è importante che a recarsi sia la persona che ha presentato la domanda.