III Festival della Comunicazione, Ricci ai giovani: «Voi, i promotori di #Pesaro2024»

«Chi non comunica non esiste, ma chi lo fa troppo è come se non lo facesse». Con questo assunto del sindaco Matteo Ricci si è aperta la III edizione del Festival della Comunicazione: «Un concetto che vale per tutte le città che se vogliono diventare più attrattive e competitive devono puntare sulle unicità, sul racconto degli elementi che la contraddistinguono. In questi anni Pesaro lo ha fatto con la musica, la biciletta, i motori».

Tantissimi gli studenti pesaresi presenti a Palazzo Gradari, in loro il sindaco Ricci ha individuato i promotori del brand #Pesaro2024. «Ora abbiamo una bellissima sfida davanti a noi: siamo diventati Capitale Italiana della Cultura e dobbiamo sfruttare questi anni per far diventare Pesaro2024 un brand internazionale. I giovani, i maggiori esperti di comunicazione, hanno un ruolo fondamentale: attraverso i loro social ci possono diventare i primi promotori di #Pesaro2024».