Il sindaco Biancani e l’assessora Della Dora: «Strada Borgheria: iniziati i lavori di sistemazione del marciapiede»

«Realizzate anche due rampe per rendere inclusiva e accessibile la fermata del bus e l’intero tratto interessato»

Sono iniziati i lavori di sistemazione del marciapiede di strada Borgheria, nel Quartiere Villa San Martino. Il tratto interessato è quello riferito al collegamento tra via Mengoli e la fermata del bus.

I lavori comprendono 150 metri di intervento per il rifacimento dell’asfalto, la sistemazione dei cordoli e l’abbattimento delle barriere architettoniche, con la creazione di due rampe (una per marciapiede) che renderanno inclusiva e accessibile la fermata del bus.

«Un lavoro che rientra nel quadro generale per l’eliminazione delle barriere architettoniche in città e le rampe consentiranno uno spostamento autonomo e sicuro per tutti», hanno sottolineato il sindaco Andrea Biancani e l’assessora con delega alle Manutenzioni, Mila Della Dora.

I lavori si concluderanno entro la prossima settimana.