Contenuto principale

Il sindaco Ricci alla T41B: «Qui la cultura del fare si intreccia con quella della solidarietà, grazie per quello che fate»

Il primo cittadino ha fatto visita alla cooperativa per portare gli auguri di Natale della città

«Che sia un Natale sereno e di speranza». È l’augurio “simbolico” alla città del sindaco di Pesaro Matteo Ricci, che oggi pomeriggio ha fatto visita alla T41B: «una cooperativa dove la cultura del fare si intreccia con quella della solidarietà, un luogo cha porta opportunità di lavoro, inserimento e inclusione nella società. Sappiamo che è un momento complicato, dove il caro energia pesa nelle famiglie, imprese ed enti. Cerchiamo di affrontare le feste con felicità, sperando che nelle prossime settimane arrivi qualche segnale di pace: vivere il Natale sapendo che nel cuore dell’Europa ci sono persone che stanno soffrendo per la guerra è straziante». 

Poi continua: «guardiamo al futuro con ottimismo. Il 2024 sarà l’anno della Capitale italiana della Cultura, una grande occasione per tutto il territorio da affrontare come fossimo una città orchestra, dove ognuno, con il proprio strumento, suonerà la melodia di rinascita. Grazie alla T41B per quello che fa ogni anno, un pilastro fondamentale della nostra comunità».  

 

Torna all'inizio