Il sindaco Ricci saluta il Prefetto Lapolla: «Un grande professionista e servitore dello Stato»

«Un grande professionista e servitore dello Stato, a lui i ringraziamenti per lo straordinario lavoro che ha svolto nella nostra provincia». È il saluto del sindaco Matteo Ricci al Prefetto Vittorio Lapolla, che questa mattina ha incontrato le autorità. «Non è stato un anno semplice, ma ha saputo gestire in maniera impeccabile questo difficilissimo periodo di pandemia. Un grande professionista, complimenti per il nuovo incarico a Roma». In attesa di conoscere il nuovo Prefetto Tommaso Ricciardi, il sindaco Ricci ricorda: «Con la Prefettura abbiamo avuto sempre un’ottima collaborazione istituzionale, aspettiamo di accogliere il nuovo Prefetto, siamo sicuri che continuerà l’ottimo lavoro intrapreso da Lapolla».