Impianti comunali per la stagione sportiva 23/24

Della Dora: «Al via le domande per richiedere spazi e orari»

Al via le domande per richiedere spazi e orari degli impianti comunali per la nuova stagione sportiva 23/24. A sottolineare l’esigenza dell’invio tempestivo delle domande è l’assessore allo Sport Mila Della Dora, «Le palestre messe a disposizione delle società dal Comune di Pesaro sono trenta – spiega -, per oltre 800 ore settimanali (numero aggiornati alla stagione 22/23 ndr) e verranno concesse nei limiti delle risorse disponibili. Sono strutture che permettono di svolgere attività fisica in sicurezza a centinaia di atleti professionisti e amatoriali, giovani e adulti. Lo sport è parte integrante della nostra cultura, per questo continueremo ad investire su impianti all’altezza sia per essere attrattivi nell’ospitare grandi eventi, sia per contribuire alla crescita dei nostri ragazzi».

Le domande dovranno pervenire entro venerdì 7 luglio 2023, esclusivamente inviando una pec a comune.pesaro@emarche.it oppure una mail a protocollo@comune.pesaro.pu.it e per conoscenza a sport@comune.pesaro.pu.it.