Indagine di mercato per Gara Lavori di Recupero edificio Locomofive FFSS

Il Servizio Opere Pubbliche del Comune di Pesaro ha avviato l'Indagine di mercato propedeutica alla gara di appalto relativa ai lavori di recupero edificio Locomotive FFSS: realizzazione del nodo intermodale della mobilità urbana - int. 12.A1 del progetto di riqualificazione urbana della città di Pesaro “SPRINT”.

(Scadenza per le manifestazioni di Interesse: 09.07.2024)

Oggetto dell'Appalto: LAVORI DI RECUPERO EDIFICIO LOCOMOTIVE FFSS: REALIZZAZIONE DEL NODO INTERMODALE DELLA MOBILITÀ URBANA - INT. 12.A1 DEL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DELLA CITTA’ DI PESARO “SPRINT” - DPCM 25 MAGGIO 2016 - CUP: D73I18000030005 – CIG: B23BC17FBA

Importo complessivo dei lavori: € 709.200,90

Categorie:OG2 (Classifica III) - OS18-A (Classifica I)

Scadenza Manifestazione di interesse: ore 10.00 del giorno 09.07.2024

Gli Operatori Economici interessati possono prendere visione dell' Avviso e relativi allegati (Avviso, Allegato A - Allegato A bis) sul Portale Appalti&Contratti del Comune di Pesaro e partecipare all'Indagine di Mercato inviando la propria manifestazione di interesse nelle modalità indicate nell'Avviso.