La Bottega di Palazzo Gradari

Dal   al

La creatività degli artigiani di Pesaro 2024 in mostra per far incontrare artigianato, musica, buon cibo e shopping

Nella corte di Palazzo Gradari di via Rossini si svolgerà "La Bottega", l’evento a ingresso gratuito pensato per trascorre i weekend natalizi all’insegna dell’artigianato, della musica, del buon cibo e di imperdibili occasioni di shopping. Contenitore di varie forme artistiche e della maestria degli artigiani, l’appuntamento è in programma venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre dalle ore 10 alle ore 21, per tornare dopo due fine settimana, dal 15 al 17 dicembre, negli stessi orari.

Insieme agli espositori che coloreranno la corte nei due fine settimana, anche artisti, musicisti e stand dedicati all’abbigliamento e ad accessori vintage. Tra gli appuntamenti in programma a Palazzo Gradari, anche quelli musicali: venerdì 1 e 15 dicembre, ore 18, Simon Evans, giovane talento emergente che suonerà la chitarra eseguendo suoi brani alternandoli a quelli di Beatles, Bee Gees e altri; sabato 2 e 16 dicembre, alle 17, Dj Emilio proporrà brani contemporanei e classici anni '70; domenica 3 e 17 dicembre, ore 18, Martin Navello chitarrista argentino proporrà dal vivo canzoni sudamericane e musica italiana.

Ogni sera, "La Bottega" proporrà gli aperitivi del GRA' - non solo cibo da cortile. Previsti anche i ritratti dal vivo del giovane pittore Marco Boatra (il 16 e 17 dicembre) e la lettura delle carte angeliche.