La Giunta inaugura l’InfoPoint di Pesaro2024

Inaugurato il nuovo InfoPoint di Pesaro2024 in piazza del Popolo. Il nuovo ufficio informazioni dedicato alla Capitale italiana della Cultura si trova al piano terra del palazzo Comunale, nei locali dell’ex Sportello Casa che si sposterà sempre sotto il loggiato di fianco allo Sportello Informa e Servizi. «La piazza è il cuore della vita cittadina e dell'approdo dei turisti durante tutto l'anno – ha commentato il vice sindaco e assessore alla Bellezza Daniele Vimini -. Per questo abbiamo aperto un InfoPoint anche in collaborazione con l'Associazione Albergatori APA hotels per dare informazioni sulla nostra Capitale italiana della Cultura e su tutti quanto accade in città dal punto di vista culturale e turistico». L’InfoPoint sarà aperto tutti i giorni (da lunedì a domenica) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.