La Giunta riunita a Monteciccardo, Ricci: «Avanti con i progetti per vivere un 2024 da protagonisti»

Ieri sera la Giunta comunale si è riunita a Monteciccardo, per fare il punto sugli investimenti e sui nuovi servizi del territorio. «Andiamo avanti con i progetti», ha detto il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, intervenuto nella sala del Consiglio di via Roma. «Dobbiamo programmare e accelerare. Sappiamo che è un momento complicato, dove il caro energia pesa nelle famiglie, imprese ed enti locali». Il 2024, anno della Capitale italiana della Cultura, «sarà importante per tutto il territorio: vorrei che questo luogo lo vivesse alla grande, da protagonista».

Insieme al sindaco e agli assessori anche il presidente del municipio di Monteciccardo Claudio Bonazzoli e i consiglieri.