Lotta all'inciviltà, Ricci: «Così non va. Il rispetto dei luoghi in cui viviamo è il primo tassello fondamentale per avere una città civile »

Prime sanzioni a chi ha lasciato i propri rifiuti per strada: 4 persone scoperte grazie alla videosorveglianza

Sono arrivate le prime sanzioni ai trasgressori della pulizia della città:  «Quattro i verbali emessi – commenta il sindaco Matteo Ricci- grazie all'ausilio della videosorveglianza. Si tratta di persone che in maniera incivile hanno lasciato i propri rifiuti per strada non curanti del decoro e della pulizia della città. Purtroppo ci sono esempi negativi: lavatrici, elettrodomestici, rifiuti di cantiere come anche rifiuti domestici. Così non va».

Il sindaco annuncia altri controlli: «L'educazione ed il rispetto dei luoghi in cui viviamo è il primo tassello fondamentale per avere una città civile. Continueremo a monitorare e a punire chi si permetterà di sporcare la nostra bella Pesaro».