Contenuto principale

MANTRA + BLACK-OUT

Dal   al 

Inaugura sabato 6 aprile al THE BID Art Space la Mostra d’arte fotografica e multimediale a cura di Lorenzo Uccellini

THE BID Art Space di Pesaro (viale Napoli 83), con il patrocinio ed il prezioso supporto della Fondazione Onlus Uccellini - Amurri di Belvedere Ostrense (AN), presenta la doppia mostra personale MANTRA + BLACK-OUT, curata da Lorenzo Uccellini. L'inaugurazione è prevista per sabato 6 aprile alle 18.30.

Il fotografo Mirco Belacchi propone MANTRA, una serie di grande impatto visivo che alterna sapientemente le immagini in formati diversi che restituiscono una visione ritmicamente calibrata. Il soggetto visibile è 'qualcosa' tra ciò che compare e ciò che viene trascinato via dalle onde morbide della bagnasciuga. Ah...c'è anche il mare nelle sue fotografie. Ma molto in superficie.
L’artista multimediale Angela Ciavarrella firma BLACK-OUT, un raffinato concept che la sua abilità tecnica trasforma in modalità che spaziano dalla scultura alla fotografia coinvolgendo pure gli spettatori in un vero e proprio happening. Questa opera multimediale site-specific erompe energicamente forzando l'osservatore a porsi in primo piano divenendo partecipe di se stesso attraverso le filosofie tratteggiate dal lavoro di Angela.

La mostra sarà visitabile fino al 20 aprile, dal mercoledì al sabato, dalle 15:30 alle 19:00.
Domenica su appuntamento, da fissare almeno con 24 ore di anticipo al 346 0873030.

ingresso gratuito




Torna all'inizio