Contenuto principale

Manutenzione delle piste polivalenti, Della Dora ai cittadini: «Abbiatene cura, sono spazi importanti di crescita e aggregazione

Proseguono gli interventi di manutenzione delle piste polivalenti della città. «Luoghi di aggregazione e di socialità dei Quartieri, importanti per la crescita dei giovani», ha commentato l’assessore allo Sport Mila Della Dora, durante i sopralluoghi a Case Bruciate e Vismara.

«Lo scorso mese abbiamo restituito alla città il campo da Minibasket di viale Trento, uno spazio per bambini e bambine di età inferiore a 12 anni. Poi è stata inaugurata la “nuova” pista polivalente di Pozzo Alto, grazie al bel lavoro di squadra, fra Quartiere 8 e Amministrazione. Ora abbiamo sistemato i canestri in strada Case Bruciate, al parco urbano “Maestri del lavoro” nel Quartiere 5, al playground Gianluca Mattioli, le nuove porte da calcio nell’area di Vismara. Invitiamo la cittadinanza ad averne cura e rispetto, sono luoghi accessibili gratuitamente dove i nostri ragazzi, di tutte le età, possono dedicarsi all’attività sportiva». 

Torna all'inizio