Mettiti in gioco

Dal   al

29 maggio ore 18-20 - Mini corso per progettare la tua strada lavorativa - presso la Biblioteca San Giovanni Pesaro

Mini corso gratuito, un workshop che potrà rivelarsi un valido supporto per affrontare l’ingresso in un mondo del lavoro che è sempre in profonda trasformazione.

Si parlerà dell’importanza di giocare d’anticipo, di saper percepire nuove opportunità professionali, di utilizzare le nuove frontiere comunicative e di come si identifica la propria strada professionale.

Il relatore sarà il Dott. Lucio Zanca (formatore, talent designer, docente di comunicazione)

Per info e adesioni contattare l'InformaGiovani del Comune di Pesaro tel. 0721-387775 informagiovani@comune.pesaro.pu.it

Verrà rilasciato su richiesta dei partecipanti, l'attestato per l'attribuzione di crediti formativi.

Mettiti in gioco è un'azione all'interno di un percorso formativo del Progetto "Formati&INformati" dell’ATS n.1 finanziato dalla Regione Marche e che proseguirà nei mesi di Settembre e Ottobre 2018