"Pesaro pronta a rinascere. Sette anni da sindaco - intervista a Matteo Ricci", ecco come prenotarsi

L’appuntamento: giovedì 17, ore 21 – piazza del Popolo. Evento gratuito, per riservare il posto sarà necessario iscriversi alla piattaforma dice.fm

Meno tre a "Pesaro pronta a rinascere. Sette anni da sindaco – intervista a Matteo Ricci”: appuntamento giovedì 17 giugno, ore 21 in piazza del Popolo. Incalzato dalle domande dalle giornaliste Elisabetta Rossi (Il Resto del Carlino) e Alessandra Massi (Ansa), il sindaco Ricci farà il bilancio dei suoi sette anni di mandato, volgendo però lo sguardo al futuro. Durante l’incontro, moderato dalla capocronista del Corriere Adriatico Simonetta Marfoglia, si parlerà di come la città sia pronta a ripartire dopo quindici, difficilissimi, mesi di pandemia. Cultura, sport, mobilità sostenibile, infrastrutture innovative: tante opportunità con lo sguardo rivolto al futuro.

Come prenotarsi. L’evento è gratuito, per partecipare sarà necessario prenotarsi sul sito dice.fm piattaforma utilizzata dal Comune di Pesaro per gli eventi estivi. Giovedì, a partire dalle 20.30, verrà allestito un info point in piazza del Popolo, per informazioni e modalità d’accesso all’evento. Per informazioni: 0721.387242 - sindaco@comune.pesaro.pu.it

L'evento sarà trasmesso in diretta nelle pagine Facebook del Comune di Pesaro e del sindaco Matteo Ricci.