Ricci incontra i campioni di taekwondo dell’Activa Kombat

«Complimenti a Ilaria, Sara e Marco, che hanno portato, ancora una volta, il nome di Pesaro sui gradini più alti del podio ai campionati di figura di taekwondo». Oggi il sindaco Matteo Ricci ha incontrato i campioni dell’Activa Kombat Ilaria Baglioni, Sara Massanelli e Marco Manzini. «A loro i complimenti da parte della città, siamo sempre felici di ricevere sportivi pesaresi che si affermano nella loro disciplina. I ringraziamenti anche all’allenatore Luca Fontana, «l’Activa Kombat è una grande “palestra sociale”».

Doppio oro per Marco Manzini, che ha vinto i campionati italiani paralimpici di forma e la Coppa Chimera. Primo posto anche per Ilaria Baglioni, che ha ottenuto il titolo italiano ai campionati di figura, categoria Master 1. Bronzo per Sara Massanelli, agli assoluti Under 25 di forme.