Ricci incontra Mario Baldassarri, nuovo presidente dell’Istao di Ancona

Ieri il sindaco Matto Ricci ha incontrato Mario Baldassarri, il nuovo presidente dell’Istao, l’istituto Adriano Olivetti di Ancona. «Una figura autorevole, economista esperto, a capo di una della business school più importanti e longeve d’Italia», ha commentato il sindaco Ricci. Mario Baldassarri è stato l’ideatore della Quadrilatero, progetto che lui stesso definisce “l’investimento più grande arrivato nelle Marche (2,1miliardi) dopo la caduta dell’Impero Romano”. Insieme, sindaco e presidente Istao, hanno parlato dei progetti che riguardano il territorio e le sue infrastrutture, sottolineando l’importanza di fare rete tra le città delle Marche:
da Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024, all’intervento di modernizzazione della tratta ferroviaria Bologna-Lecce e il nodo strategico di Pesaro.