Ricci riceve il nuovo questore di Pesaro e Urbino Francesca Montereali

Il sindaco Matteo Ricci ha incontrato il nuovo questore della provincia di Pesaro e Urbino Francesca Montereali. «Un piacere accoglierla in città – ha detto -.  Pesaro sta facendo della legalità un valore distintivo della sua identità. Siamo sicuri che con il nuovo Questore riusciremo a portare avanti l’ottimo lavoro svolto fin qui, nel segno della collaborazione reciproca. È stato un primo confronto produttivo. A lei, a tutta la sua squadra auguro un buon lavoro».

E poi il saluto al questore uscente: «Ringrazio il questore Raffaele Clemente per tutto il lavoro svolto in questi anni a Pesaro e in provincia. A lui va la nostra gratitudine.  Abbiamo trovato una persona di spessore e di grande competenza, con la quale collaborare e confrontarsi apertamente sulle questioni della legalità», ha concluso.