Ricci: «Successo per la torre panoramica, avanti con le novità per accrescere l’appeal della città»

Il sindaco: al vaglio ipotesi ruota, ma non alla Palla

Sull’operazione torre panoramica, per Matteo Ricci, il consuntivo è positivo: «Grande successo. Tantissimi turisti e residenti del territorio hanno potuto ammirare la bellezza di Pesaro dall’alto, come mai si era potuto fare prima. Grazie a Massimo De Carlo (amministratore unico di The Wheel, ndr) che ha scelto di investire qui con un’attrazione unica in Italia». Rilancio immediato: «Continueremo a insistere sull’appeal della città con novità continue», annuncia il sindaco. Se intanto «si ragiona sulla possibilità di installare una ruota panoramica, ma non in zona Palla di Pomodoro, perché non ci sta»,  già venerdì prossimo «presenteremo la flotta di monopattini elettrici in affitto, con modalità simili a Mobike. I monopattini rafforzeranno ulteriormente la mobilità sostenibile e saranno un’innovazione per pesaresi e turisti», conclude Ricci.

(f.n.)