Contenuto principale

Rinnovo del Cda di Ami: il Comune conferma Rossi e nomina Baldantoni al posto di Briglia

Ricci e Belloni rivolgono gli «Auguri di buon lavoro ai consiglieri nominati; grazie a Rito per l’importante apporto dato». La comunicazione è avvenuta oggi durante l’assemblea del Consiglio di amministrazione della partecipata

 

 

Consiglio di amministrazione di AMI S.p.A., il Comune rinnova i suoi due rappresentanti: confermato Mauro Rossi; Giorgio Baldantoni sostituisce Rito Briglia. Ad annunciarlo oggi all’assemblea dei soci della partecipata affidataria della gestione del trasporto pubblico locale della provincia, è stato l’assessore all’Operatività Enzo Belloni delegato dal sindaco Matteo Ricci.

Entrambi, al termine dell’assemblea convocata per l’approvazione tra l’altro del rinnovo delle cariche in scadenza, hanno rivolto il loro «grazie a nome dell’intera Amministrazione, a Briglia per l’impegno e l’apporto dato nel suo mandato e un benvenuto e un augurio di buon lavoro a Baldantoni, figura dalla grande esperienza politica che sappiamo potrà dare un importante contributo in rappresentanza del Comune di Pesaro insieme a Rossi».

Torna all'inizio