RSA di Villa Fastiggi intitolata a Christian Terenzi. Della Dora, Mengucci e Nobili: “Ricordiamo la sua disponibilità e capacità di fare squadra”

È stata intitolata a Christian Terenzi l’Rsa di Villa Fastiggi. Alla scopertura della targa, oggi pomeriggio nella struttura socio-sanitaria Santo Stefano, oltre alla famiglia Terenzi e al presidente della Regione Luca Ceriscioli erano presenti anche gli assessori comunali Mila Della Dora, Sara Mengucci e Andrea Nobili. “Aveva una grande passione per quello che faceva. Ciò che ricordiamo tutti è la disponibilità, l’impegno e il suo essere solare –affermano – e la sua capacità di fare squadra per il bene collettivo della città. Questa è una struttura dedicata alle persone che ne hanno bisogno, ma anche ai loro famigliari che si trovano a fare diversi chilometri per poter stare al fianco dei loro cari”. A Christian Terenzi, scomparso nel 2012 dopo oltre sei anni di coma, era già stato intitolato un giardino e una pista ciclabile, “Dimostrazione tangibile di quanto questo quartiere tiene al suo ricordo”.