Sabato alle 10 c’è “Un caffè col presidente”, Perugini incontra il Quartiere 11, «Per parlare insieme della città»

il terzo degli appuntamenti promossi dal presidente del Consiglio comunale per incontrare i pesaresi e raccontare le attività dell’emiciclo, raccogliere spunti e criticità

Nuovo appuntamento per “Un caffè col presidente”, incontri promossi per «Parlare insieme del territorio, per spiegare e avvicinare la cittadinanza all’attività consigliare»  insieme a Marco Perugini, presidente del Consiglio comunale. La prossima tappa è in programma sabato 7 ottobre, alle ore 10, nella Pasticceria Gelateria del Porto in via Cecchi 6 (Q11 "Porto Mare"); a partecipare anche il presidente del Quartiere Andrea Tartaglia.

«Ed è aperta a tutti i cittadini che vorranno ascoltare le attività che il Consiglio comunale sta portando avanti, i progetti realizzati e quelli che l’Amministrazione realizzerà e, soprattutto, fare proposte, sottolineare criticità e confrontarsi sui temi cari alla nostra Pesaro davanti a un caffè. Un format “leggero”, che già nei primi due appuntamenti ha permesso di avvicinarmi ai partecipanti con una modalità diretta, in cui è più facile aprirsi e ascoltarsi» precisa Perugini.

Gli appuntamenti del presidente del Consiglio proseguiranno fino a dicembre e toccheranno i 12 Quartieri e il Municipio di Monteciccardo.

Per info, scrivere a presidente@comune.pesaro.pu.it .