Sabato c’è “Un caffè col presidente” Perugini al Bar Romeo

Il presidente del Consiglio comunale incontra i pesaresi nel Q1 – Centro storico

Nuovo appuntamento per “Un caffè col presidente”, promosso da Marco Perugini, presidente del Consiglio comunale per «Parlare insieme del territorio, per spiegare e avvicinare la cittadinanza all’attività consigliare». Il prossimo è in programma sabato 25 novembre, alle ore 11, al Bar Romeo di via via Mastrogiorgio 42, nel Quartiere 1 “Centro storico”.

«Chi vorrà potrà raggiungermi e, davanti ad un caffè, ascolterò i consigli e le esigenze dei cittadini, ci confronteremo sui temi cari alla nostra Pesaro» ricorda Perugini.

Gli appuntamenti del presidente del Consiglio proseguiranno fino a dicembre e toccheranno i 12 Quartieri e il Municipio di Monteciccardo.

Per info, scrivere a presidente@comune.pesaro.pu.it.