Sabato si fa “Un caffè col presidente” Perugini al Bar Incontro

Il quinto degli appuntamenti promossi dal presidente del Consiglio comunale (che ha attivato anche un canale Whatsapp) per incontrare i pesaresi, raccogliere spunti e criticità, si svolgerà nel Q10 Villa San Martino

Proseguono gli appuntamenti de “Un caffè col presidente”, promossi per «Parlare insieme del territorio, per spiegare e avvicinare la cittadinanza all’attività consigliare» da Marco Perugini, presidente del Consiglio comunale. La prossima tappa è in programma sabato 28 ottobre, alle ore 10.45, al Bar Incontro di via Togliatti 19, nel Quartiere 10 “Villa San Martino”.

«L’invito è rivolto a tutti i cittadini che vorranno ascoltare le attività che il Consiglio comunale sta portando avanti, i progetti realizzati e quelli che l’Amministrazione realizzerà e, soprattutto, fare proposte, sottolineare criticità e confrontarsi sui temi cari alla nostra Pesaro davanti a un caffè» precisa Perugini nel ricordare inoltre che «Da pochi giorni è attivo anche il mio canale WhatsApp, un collegamento diretto per rimanere sempre in contatto e aggiornati».

Gli appuntamenti del presidente del Consiglio proseguiranno fino a dicembre e toccheranno i 12 Quartieri e il Municipio di Monteciccardo.

Per info, scrivere a presidente@comune.pesaro.pu.it.