Scomparsa di Graziella Bertuccioli, il cordoglio di Mengucci, Ceccarelli e dell’ATS1

L’Ambito Territoriale Sociale 1, insieme a Sara Mengucci, presidente del Comitato dei sindaci dell’ATS1 e assessora alla Solidarietà e a Giuliana Ceccarelli, assessora alla Crescita e Gentilezza, si stringono al dolore della famiglia per la perdita di Graziella Bertuccioli, collega della Provincia di Pesaro e Urbino.

«Graziella ha lavorato con noi per diversi anni per garantire il passaggio della titolarità del Centro Antiviolenza dalla Provincia all’Ambito: ci lascia il patrimonio della sua esperienza, competenza e professionalità, unito alla sua travolgente passione e sensibilità per i temi a favore delle donne e delle pari opportunità».

«Non c’era occasione, purtroppo sollecitata dagli attuali fatti di cronaca, in cui non ci invitasse a riflettere sulla necessità di orientare maggiori energie per politiche e servizi a favore delle donne».

«Terremo vivi Graziella, e lo faremo nel tuo ricordo, gli insegnamenti che ci hai lasciato».