Simoncelli in pensione, il ringraziamento di Ricci e Mengucci per «professionalità e dedizione»

Il Comune saluta Mirella Simoncelli dirigente dei Servizi Sociali, da ieri in pensione dopo 19 anni di servizio.
L’Amministrazione, in particolare il sindaco Matteo Ricci e l’assessore alla Solidarietà Sara Mengucci, ringraziano Simoncelli per «il lavoro attento e prezioso svolto e per la professionalità, la dedizione e la disponibilità dimostrate a colleghi e cittadini».
Simoncelli ha lavorato per il Comune dal 2001 con il ruolo di responsabile al Personale; nominata dirigente ai Servizi Sociali, ruolo ricoperto dal 2003 al 2011, è poi passata alle Politiche Educative, come dirigente, fino al 2014, per poi tornare ai Servizi Sociali fino al pensionamento.