“Sindaco X i Quartieri”, seconda tappa Centro Storico e Porto-Mare

Appuntamento martedì 26 ottobre, dalle 16.30. Diretta Facebook dalle 20.30 per seguire “Un Sindaco in Famiglia - cena a confronto con i cittadini del quartiere”

Continua il tour de “Il Sindaco X i Quartieri”. Martedì 26 ottobre, a partire dalle 16.30, Matteo Ricci incontrerà i cittadini del Centro Storico e Porto-Mare, per fare il punto sui progetti e confrontarsi insieme sulle criticità del territorio. Con lui anche gli assessori del Comune di Pesaro: il vice sindaco Vimini, l’assessore con delega ai Quartieri Della Dora, all’operatività Belloni, alla Mobilità Morotti.

Partenza da via dell’Acquedotto, uno dei luoghi simbolo del contrasto al degrado, il sindaco si sposterà poi in piazzale Lazzarini, farà visita alla Parrocchia del Porto e alla Gelateria del Porto.

La seconda tappa si concluderà con “Un Sindaco in Famiglia - cena a confronto con i cittadini del quartiere”, in diretta Facebook dalle 20.30.

Si ricorda che per accedere ai luoghi chiusi del tour sarà obbligatorio il Green pass.

Partito lo scorso 15 ottobre dal Q6, San Bartolo, il tour del sindaco toccherà, tra il mese di ottobre e novembre, i 12 Quartieri (Centro, Cinque Torri – Santa Veneranda, Colline e Castelli, Villa Fastiggi-Villa Ceccolini, Cattabirghe-Vismara, San Bartolo, Montegranaro-Muraglia, Pozzo alto-Borgo Santa Maria, Soria-Tombaccia, Villa San Martino, Porto-Mare, Pantano) e il Municipio di Monteciccardo. Visite a centri sociali, sportivi, aziende, cene in famiglia, piazza: luoghi di incontri quotidiani pubblici e privati per discutere “vis à vis” della città.