Tartaruga Luciana: ultimi giorni per inviare le proposte per il logo

C’è tempo fino al 14 agosto 2019, il concorso è aperto a tutti

Ultimi giorni per partecipare al bando della creazione del logo per la tartaruga Luciana, la Caretta Caretta che ha scelto la spiaggia di Baia Flaminia per deporre le uova.

Il Comune di Pesaro lo scorso 5 agosto ha indetto un avviso pubblico finalizzato alla ideazione, realizzazione e selezione di un‘ immagine identificativa, legata alla nidificazione. La partecipazione non è onerosa ed è aperta a tutti, senza limiti di età, sia in forma individuale che in forma associata: la grafica vincitrice verrà utilizzata come immagine guida dell’evento e sarà utilizzato per contraddistinguere le iniziative, i materiali di comunicazione ed il merchandising legati all’evento in oggetto.

Ricordiamo che è ancora possibile inviare le proposte, da recapitare agli sportelli dell’Ufficio Protocollo del Comune di Pesaro in L.go Mamiani 11 o tramite raccomandata A.R entro il 14 agosto 2019. Gli elaborati saranno valutati da un’apposita commissione, sulla base dei seguenti criteri: attinenza al tema, corrispondenza del logo alle finalità di cui al presente avviso, immediatezza comunicativa, originalità del logo, creatività dell’immagine e dei colori, qualità grafica. L’ideatore del logo scelto vincerà l’importo di € 500,00.