Torna “Un caffè col presidente”, Perugini incontra il Quartiere 12, «Per parlare insieme della città» sabato 14, alle ore 11

La Caffetteria del Borgo, a Pantano, accoglie il quarto degli appuntamenti promossi dal presidente del Consiglio comunale per raccontare le attività dell’emiciclo, raccogliere spunti e criticità dai cittadini

Torna l’appuntamento del sabato mattina de “Un caffè col presidente”, incontri promossi per «confrontarsi sui temi cari alla nostra Pesaro in una modalità semplice e diretta» insieme a Marco Perugini, presidente del Consiglio comunale. La prossima tappa è prevista il 14 ottobre, alle ore 11, nella Caffetteria del Borgo in largo Rosolino Pino, 5/7 (Q12 "Pantano") insieme, tra gli altri, al presidente del Quartiere Ezio Bracco.

«Sarà un ulteriore momento di confronto informale dal quale poi ci sposteremo a piedi per visitare e toccare con mano le realtà del quartiere, passando anche dalle cose fatte in questi anni per arrivare a quello che ancora si potrebbe fare» precisa Perugini, che aggiunge: «L’invito è aperto a tutta la comunità che siamo pronti ad accogliere e ascoltare e a cui presenteremo anche le attività svolte dal Consiglio».

Gli appuntamenti proseguiranno fino a dicembre e toccheranno i 12 Quartieri e il Municipio di Monteciccardo

Per info, scrivere a presidente@comune.pesaro.pu.it.