“Un caffè col presidente”, Perugini incontra i cittadini: «Vi aspetto per parlare insieme della città»

Il primo appuntamento/sabato 9 settembre, ore 11.30 al Centro socio-culturale di via Rigoni

“Un caffè col presidente” per parlare insieme della città, per spiegare e avvicinare la cittadinanza all’attività consigliare. È il nuovo “format” che vedrà protagonista Marco Perugini, presidente del Consiglio comunale di Pesaro. Primo appuntamento sabato 9 settembre, alle 11.30 «sarò al centro socio-culturale di via Rigoni, a Soria. Chi vorrà potrà raggiungermi e davanti ad un caffè ascolterò i consigli e le esigenze dei cittadini, ci confronteremo sui temi cari alla nostra Pesaro».

Un ciclo di appuntamenti che nei prossimi tre mesi vedrà impegnato il presidente del Consiglio girare nei 12 Quartieri e Municipio di Monteciccardo. «Raccoglierò gli spunti, ascolterò la gente, promuovendo le attività che abbiamo portato avanti in questi anni come Consiglio comunale. Vi aspetto».

Sarà un tour itinerante all’interno delle realtà dei quartieri. Sabato si partirà dal centro sociale di via Rigoni, «poi accompagnato dal presidente di Quartiere 9 Stefano Poderi, gireremo per far visita ad altre realtà della zona di Soria, Santa Maria delle Fabrecce e Tombaccia. Vi aspetto»

Le prossime tappe: il 23 settembre in centro storico e il 30 settembre Cattabrighe, Vismara e Torraccia.