Vimini e Della Dora consegnano “L’abbraccio della Città” al centro ippico Forlani Performance Horses

“L’abbraccio della Città” al centro ippico Forlani Performance Horses che ha mostrato ancora una volta il suo grande valore alle finali nazionali di Campionato Avviamento al Reining, promosso dalla Federazione Italiana Sport Equestri (FISE), dell’8 e 10 dicembre 202 a Le Arene di Corropoli (TE). Alle ragazze e a ragazzi e a tutto lo staff tecnico un sincero grazie per aver onorato, nel migliore dei modi, il nome di Pesaro, città dello sport». Con queste motivazioni il vicesindaco Daniele Vimini e l’assessore alla Rapidità Mila Della Dora hanno consegnato il riconoscimento al centro ippico di Villa Ceccolini.

«Siamo molto orgogliosi dei giovani talenti che stanno crescendo in un centro che ben interpreta i valori sportivi, che fanno parte della nostra cultura e identità e quelli che porta con sé “La natura della cultura” di Pesaro 2024. E che cercheremo di trasmettere in Italia e nel Mondo come Capitale italiana della cultura grazie anche a giovani e valorosi ambasciatori, come gli atleti e le atlete del Forlani Performance Horses. Un grande in bocca al lupo per continuare questa bella avventura», hanno aggiunto gli assessori.

«Grazie all’Amministrazione per questo riconoscimento che ci onora soprattutto perché legato a un risultato dal doppio valore - ha spiegato Fabio Forlani, titolare del centro -. È stato un appuntamento delicato perché i ragazzi si sono confrontati con altre regioni fortissime sia per capacità tecniche, sia per numero, ed è stato quindi ancor più importante raggiungere un’altissima percentuale di vittorie per la nostra Regione, rappresentata dalla nostra Pesaro. Grazie a tutti i partecipanti per il vostro impegno e la vostra passione».

Nella pagina Facebook del Centro i risultati e i nomi degli atleti e dei cavalli premiati.