#WePesaroTv: torna domani alle 13:30, su Tele2000, il racconto degli ultimi 7 giorni del Comune

Riprende il racconto della settimana del Comune con #WePesaroTV, il format televisivo che presenta i fatti salienti dei 7 giorni appena trascorsi in città. L’appuntamento è in programma domani, sabato 8 ottobre, alle 13:30 (replica alle 20) su Tele2000. Sarà Riccardo Pozzi, assessore al Fare, intervistato ai microfoni della tv locale, a raccontare i temi della settimana, tra cui i lavori all’Interquartieri e le modifiche alla viabilità in zona Muraglia che comporteranno, quelli per il rifacimento della pavimentazione in piazza del Popolo, l’ultimazione del nuovo parcheggio di via Mirabelli e il Piano delle Opere "da record" del Comune.

La puntata di #WePesaroTv sarà trasmessa sul canale 18 di Tele2000 con replica domenica 9 novembre alle 8:30, 12:30 e 22. Il progetto proseguirà, la prossima settimana, con il racconto fatto da RossiniTv, in onda sul canale 80 del digitale.