Dal 2 maggio 2016 è attivo il nuovo servizio di manutenzione della rete stradale del Comune di Pesaro, appaltato Mobility Pro scarl per tre anni.
E’ attivo un call center per le segnalazioni da parte dei cittadini sulle criticità delle pavimentazioni stradali, degli impianti semaforici, della segnaletica stradale, delle pompe di sollevamento dei sottopassaggi stradali e pedonali di tutte le strade comunali.
Il servizio consente di raccogliere informazioni per intervenire sulle problematiche nei tempi prestabiliti mediante personale, mezzi, attrezzature idonei e specializzati.
Le modalità di segnalazione sono le seguenti:
NUMERO VERDE 800508789
NUMERO WHATSAPP 07211714044
FAX 0721-1712635
MAIL: info@mobilitypro.it
PEC: mobilitypro@pec.it
Attivo:
- tutti i giorni feriali dalle 8.00 alle 20.00 e nei prefestivi dalle 8.00 alle 14.00 risponde un operatore fisico;
- per i restanti orari sarà attiva una segreteria telefonica che memorizza le segnalazioni e fornisce le informazioni per avviare le richieste di interventi urgenti agli operatori di reperibilità.
Da oggi si possono inviare le segnalazioni attraverso l'app "buca"
Scaricabile dai seguenti link:
Versione Apple: apps.apple.com/it/app/buca/id1491837794
Versione Android: play.google.com/store/apps/details
Aspes S.p.A. ha in gestione, dal Comune di Pesaro, la manutenzione del verde urbano, che riguarda le potature degli alberi, la cura delle aiuole e quanto potrà contribuire a mantenere alta la qualità di Pesaro città giardino.
Contatti Aspes S.p.A. - Verde Urbano
Tel.: 0721 372433
mail: verdeurbano@aspes.it
Orari al pubblico:
dal lunedì al venerdì 8.30-10.30
mercoledì 15.00 - 17.00
Marche Multiservizi S.p.A. ha in gestione, dal Comune di Pesaro, il Servizio Idrico Integrato, Servizi di Igiene Ambientale (spazzamento, raccolta differenziata, fognatura comunale) Distribuzione gas e il servizio di illuminazione pubblica dell’area Comunale e portuale di Pesaro.
Contatti Marche Multiservizi S.p.A.
Tel.: 0721 6991
Centralino (attivo 24 ore su 24)
Numero Verde: 800 600 999
Servizio Telefonico Clienti (da lunedì a sabato 08:30-13:00, martedì e giovedì 14:30-16:30)
Gratuito sia da rete fissa che da telefonia mobile
Pronto intervento Gas
800.894.405
Pronto intervento Acqua
800.894.406
Illuminazione Pubblica
800.498.616
Form per segnalazione disservizio o danneggiamenti.