Classifica le richieste di intervento che arrivano dai cittadini, dalle altre Forze dell'Ordine, delle istituzioni presenti sul territorio e le assegna al personale disponibile in base alla priorita' dell'intervento. Fornisce supporto tecnico ai coordinatori esterni e al personale in servizio sul territorio e svolge un attivita' di supporto per la gestione delle emergenze coordinandosi con le altre Centrali Operative della Provincia di Pesaro (118, Vigili del Fuoco, ...).
Oltre a gestire l'attività di pronto intervento, evade le segnalazioni non urgenti assegnandole ai vari uffici, interni ed esterni.
Avviso per l'utenza:
tutte le conversazioni telefoniche in entrata e in uscita con i nostri operatori vengono registrate.
Servizio richiesto | Tasto | Orario / Note |
Pronto Intervento | 1 | tutti i giorni dalle 07:30 fino alle 01:30 del giorno seguente |
Verbali e Ricorsi | 2 | giorni feriali: al mattino dalle 11:00 alle 13:00 e il giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00 |
ZTL e Permessi | 3 | giorni feriali: al mattino dalle 08:00 alle 12:00 |
Zona Blu | 4 | permette l'ascolto di un messaggio pre-registrato |
Giudiziaria, Edilizia, Amministrativa, Commercio | 5 | giorni feriali: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15 alle 17 |
Infortunistica | 6 | giorni feriali: dalle 11:00 alle 13:00 |
Ordinanze, Occupazioni Suolo Pubblico | 7 | giorni feriali: dalle 11:00 alle 13:00 |
Per parlare con l'operatore | 9 | tutti i giorni dalle 07:30 fino alle 01:30 del giorno seguente |